L’acquisto o la vendita della propria casa è un importante iniziativa nella vita delle persone.
 
 

slide3

 

Perchè si traduca in un'esperienza positiva è importante affidarsi ad una guida professionale che li segua con attenzione in ogni dettaglio. 

 

Gli agenti immobiliari Medi.Ass sono fortemente consapevoli della centralità del cliente ed operano tutelandone al meglio gli interessi. Per tale ragione sono tenuti a rispettare un Codice di Etica deontologico che ne regola i comportamenti. 

Il concetto Medi.Ass. si basa sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti del settore. Scegliere Medi.Ass. significa entrare in contatto con professionisti esperti che hanno capito, ed applicano la metodologia della condivisione delle relazioni sociali. 

Affidandoti ad un professionista Medi.Ass. avrai un unico referente che coordina e gestisce la promozione del tuo immobile, collaborando attraverso i più moderni strumenti informatici, con altre agenzie in tutta Italia. Grazie a tale sistema il professionista Medi.Ass. è in grado di far aumentare in modo esponenziale il numero di potenziali clienti, riducendo i tempi di vendita. 

Ogni agente Medi.Ass. è autonomo e indipendente operando come libero professionista e senza vincoli di zona. 

UA-72002826-1